Vai al contenuto

Articolo su IL GIORNO

Domenica 3 febbraio ho sfogliato con foga le pagine del IL GIORNO, cercavo un articolo che avrebbe parlato di me, l’ho trovato nella pagina Metropoli: Trovalavoro, curata dalla giornalista Monica Guerci. Avevo risposto alle sue domande ed ora leggevo sul giornale le mie risposte. Un articolo preciso e ben scritto, che ho riletto due volte di seguito, come se non conoscessi già quella storia!!

SI dice nel film: L’avvocato del diavolo “La vanità è il peccato preferito dal diavolo”.

Infatti, scherzando con gli amici ho fatto notare che la mia foto fosse più grande di quella di Sarkòzy in prima pagina! poi, passata l’euforia, mi sono detta che un bell’articolo così oltre ad ingrossare la mia vanità sarebbe servito a far conoscere i miei libri: “Strettamente personale” e “La quinta barca è Magica”. Questo sì, è il massimo del piacere!

Perciò grazie infinite alla giornalista Monica Guerci e a tutti coloro che incuriositi avranno voglia di navigare sul sito www.lulu.com

Articolo su Il Giorno

3 pensieri su “Articolo su IL GIORNO

  1. Giorgio Zanetti

    Complimenti, una bella soddisfazione! 🙂

    E complimenti anche alla giornalista per la precisione e correttezza. In passato mi è capitato di rilasciare qualche intervista e spesso le mie parole sono state riportate alterandone il senso (non sempre per cattiva fede, direi più per quel misto di fretta, superficialità e pressapochismo)

    PS: sono arrivato qui passando dal blog di Alberto

  2. Lella

    Grazie, Giorgio Zanetti, mi fa proprio piacere che tu sia passato da queste parti, così anch’io conosco persone nuove!
    Ricevere dei commenti è fondamentale, me li aspettavo da parte di persone che già conoscevo, ma a quanto pare il mondo di internet è veramente grande, sono contenta di esserci.
    Condivido con te la professionalità della giornalista, sono stata fortunata ad essere stata intervistata da lei.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.